giovedì 23 novembre 2006

My Chemical Romance

Lo sapevo... avevo organizzato... almeno... ci avevo provato... il 21 all'Alcatraz alle 20:30 suonavano i My Chemical Romance...
Ho mandato il messaggio a mia sorella pert dirle che non sarei andata in palestra da lei... ho avvisato mamma che non l'avrei vista quella sera... ho preparato psicologicamente il fidanzato il quale ormai era rassegnato alla serata all'Alcatraz (per lui improponibile)...

Alle 18:30 spengo il mio computer, saluto i colleghi e.... TAC!!!... il capo mi ferma - "Laura... guardiamo quella cosa che poi io parto..."

Morale? Arrivo a casa alle 21:00 incazzata come una iena - di concerti accettabili ultimamente ne fanno uno ogni 12 anni - costava anche relativamente poco (18 euri)... ed era L'UNICA DATA ITALIANA!!!

MA SE PO CAMPA' ACCUSSI????

Nessun commento: