lunedì 20 novembre 2006

Hai visto la Mara

Scusate... qualcuno ha visto la Mara?
L'ho persa... non la trovo più... ma dov'è???

Come chi è? Non conoscete la MARA?!?!?!?
La Mara è la mia amica/spirito guida... ogni tanto la perdo e mi tocca cavarmela da sola, ma prima o poi torna sempre... non mi abbandona mai!

Se volete conoscere le misteriose profezie e le mirabolanti avventure della MARA tornate a trovarmi... e scrivetemi qualsiasi domanda su qualsiasi argomento, mi farò portatore di quesiti per LA MARA e pubblicherò le risposte perchè LA MARA (se c'è)RISPONDE!!!

Buona giornata a tutti e scusate se mi defilo, ma torno a cercare LA MARA!!!

Lary

8 commenti:

mara ha detto...

....ciao.... sono io..... ma non posso trattenermi... vi bacio...

Lary ha detto...

ecco... visto come fa LA MARA??? un attimo c'è... e subito dopo... mi tocca cercarla di nuovo... MARAAAAAA?!?!?!?!

mara ha detto...

....trovatemi...vi regalero' un po' della mia ordinaria follia....

mara ha detto...

...amica...grazie per questa novita'... ma tu hai messenger???se vuoi trovarmi

mara ha detto...

...be io ci sono... e tu lary...???

Lary ha detto...

La mara si è fatta viva... ma come al solito... l'ho persa di nuovo... MARAAAAA?!?!?

mara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mara ha detto...

NON SEMPRE CI SONO... MA OGGI HO SEMPLICEMENTE UN BACIO PER VOI....