martedì 10 luglio 2007

Istruzioni per distruggere l'arte!

Ma che Darsena ci hanno lasciano?
Sarà passato ormai più di 1 anno da quando hanno completamente distrutto la Darsena di Milano (opera di Leonardo Da Vinci come tutti i Navigli) per fare un parcheggio sotterraneo e sono almeno 6 mesi che passo li davanti e ormai l'erba cresce aspettando la ricostruzione alamente tecnologica del naviglio... ma che fine hanno fatto gli operai, le ruspe e tutto il resto?
Solito metodo all'italiana... prima di chiedere i permessi disfiamo tutto così poi non possono dirci di no... già... ma quando poi il NO! arriva lo stesso col cazzo che ricomettono tutto come prima... aspettiamo che arrivi la Malaria nel centro di Milano e poi magari, forse ribonifichiamo.
E intanto la darsena è diventata veramente una feccia... ormai ci girano solo i punkabbestia...
Leonardo si starà rivoltando nella tomba, ma a loro che importa... così hanno tolto dei parcheggi (che durante il giorno erano gratis) e possono mandare più ausiliari della sosta in giro a fare le multe (senza contare che gli ausiliari della sosta sono alle dipendenze di ATM e questa è una cosa che non ho mai capito) alla gente che non trova più parcheggio in quella zona (come se prima che ne fossero stati a miliardi).
Ecco il metodo definito ALL'ITALIANA!!!

1 commento:

comitato22maggio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.